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Specifiche tecniche del debimetro Bosch HFM2 a filo caldo |
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MTX Electronics Posts: 45 | Specifiche Tecniche Debimetro Bosch HFM2 a filo caldo
Principio di funzionamento La resistenza di riscaldamento (Rh) mantiene la lamella resistiva in platino a una temperatura costante al di sopra di quella dell'aria in ingresso. Le due resistenze hanno un contatto termico molto vicino. La temperatura dell'aria in ingresso influenza la resistenza (Rt) con la quale la resistenza variabile (R1) è connessa in serie, questo compensa per la sensitivita termica del ponte. (R1) insieme a (R2) e (Rt) formano una metà del circuito a ponte, mentre la resistenza ausiliare (R3) e resistenza del sensore (Rs) formano l'altra metà. La differenza in tensione tra le due metà del ponte viene prelevata e usata come segnale di misura. Un circuito interno al debimetro preleva questa misura e la rende disponibile all'autovettura.
Modelli Disponibili
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MTX Electronics Posts: 45 | Piedinatura (Pinout) Debimetro Bosch HFM2 a filo caldo
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